We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

S​.​T. / Omonimo

by flowers&shelters

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • Compact Disc (CD) + Digital Album

    CD concept and design by Gabriel Macrì (instagram.com/g.macri_xcvii)

    Shipping to all destinations (Italy, UK, EU and rest of the world) includes registered mail and shipment tracking.

    For further information regarding shipping methods & pricing please read the conditions linked on this site's sidebar or contact us via Messenger or Gmail.
    Messenger: m.me/flowersandshelters
    Gmail: flowersandshelters.ita@gmail.com

    Includes unlimited streaming of S.T. / Omonimo via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 3 days
    Purchasable with gift card

      €5 EUR or more 

     

1.
Abbiamo preso un istante ma posseduto mai, quel che è certo è che il tempo possiede in principio tutto quello che hai. E non ho mai sentito il bisogno di pilotare le circostanze anche se sempre in balia dei frangenti, non l' ho voluto mai. Inerme, impassibile, mentre tutto scorre.
2.
Stento a credere che non si può niente, che è sempre lo stesso. Gli occhi languidi il mattino presto. Combatti i mulini a vento. Stringi quel fiore da giugno, non lo molli più, se mai dovesse appassire, mi trovi sempre quaggiù. Eoni di silenzio.
3.
Attendo sotto quel tetto, spero venga giù. Guardo fisso il soffitto e non ricordo più quante volte i rimpianti ci hanno fatto pressione. E quel che rimane è solo un déjà vu. Ma ogni giorno è nuova linfa, per osmosi si dividono pensieri da azioni, inconcludenti da anni. Ma ogni giorno è nuova linfa, rimarrò calpestato dal rumore dei passi in soffitta.
4.
Soliloquio 02:02
Oggi è la prima domenica di agosto ed ho trovato per noi un posto. In una domenica di settembre, tutto tace e nel mentre - nella seconda domenica di ottobre sono riuscito a parlarti col cuore. E nel primo lunedì di febbraio mi son guardato allo specchio. Dispiace davvero, credimi sono sincero. Ti ho mentito ed ho sbagliato. Era il tuo sorriso perlato che mi dava la speranza, un pensiero di vacanza. Sono solo in questa stanza. Siamo soli in questa stanza.
5.
Panta rhei 01:59
Respiro affannato, sulla condensa ho ricalcato il mio ritratto. Respiro affannato, sulla condensa ho ricalcato rancori che ho dimenticato. Lavo il torso. Ora risolto, al sepolcro. Il fiato spezzato. Ma non ci torno più, anche se il mondo è malato. Queste gocce la corrente di un fiume in piena. Non si sarebbe mai fermato se lo avessi voluto tu. Ma sono io il mio riparo. Con uno straccio vecchio ho asciugato il mare, ho asciugato il male.

about

flowers&shelters are Michele, Max, Luciano and Simone.

Recording, mixing and mastering engineered by Claude Laerm in Lavis, Italy.

Guest vocals on "Eoni di silenzio" sung by Fabio Tranquillini.

Artwork concept and design by Gabriel Macrì (Instagram: @g.macri_xcvii).




2020 | Flowers&Shelters

credits

released March 11, 2020

license

all rights reserved

tags

about

flowers&shelters Bolzano, Italy

4-piece screamo act from italy

contact / help

Contact flowers&shelters

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Report this album or account

If you like flowers&shelters, you may also like: